Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 avrà un evento reveal che potrebbe mostrare 'parecchi' giochi next-gen

Indizi da una fonte piuttosto credibile.

L'evento reveal di PS5, che si dice sia in programma per la prima metà giugno, presenterà "molti" giochi next-gen e non sarà quindi una semplice presentazione dell'hardware.

Almeno così sembra, stando a Jeff Grubb di VentureBeat. Secondo il giornalista, PlayStation sarebbe al lavoro su un evento che sarà trasmesso il 4 giugno.

Grubb afferma che l'evento "dovrebbe" presentare "un'intera lista di giochi. E sono molti", il che significa che Sony potrebbe non solo fornire un'occhiata alla line-up di lancio di PS5, ma anche ad alcuni titoli first party pensati per la next-gen.

Secondo quanto riferito, i piani per il reveal sarebbero in atto da un po' di tempo. Inizialmente si pensava che PS5 sarebbe stata svelata a febbraio o marzo, come accaduto con PS4 sette anni fa, ma la pandemia di COVID-19 avrebbe costretto Sony a spostare l'evento a maggio. Ora in molti sono convinti che il reveal ci sarà il prossimo mese.

Sony non ha ancora iniziato a spingere forte la sua campagna di marketing per PS5 e ultimamente è piuttosto silenziosa riguardo alla sua next-gen, al contrario di Microsoft con Xbox Series X. Tuttavia, la compagnia è fiduciosa che le vendite giustificheranno questo approccio cauto.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti