Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 e le pillole di curiosità: sapevate che Arthur Morgan conta le pallottole mentre ricarica l'arma?

Ci avete mai fatto caso?

Red Dead Redemption 2 è pieno di piccoli dettagli che molti non noteranno mai. Rockstar ha trascorso anni aggiungendo particolari che elevano i suoi personaggi e le sue scene, come ad esempio la reazione dei testicoli dei cavali al freddo o il comportamento degli animali simili a quelli reali, e recentemente un giocatore ne ha scoperto uno completamente nuovo.

L'utente di Reddit Bornstellar67 ha recentemente notato che quando si ricarica un revolver nel gioco, Arthur conta silenziosamente i proiettili mentre li inserisce nella pistola. Il movimento della sua bocca non è molto descrittivo da solo, tuttavia è possibile vedere chiaramente quello che fa, ovvero contare. Come indica il giocatore nella didascalia, Arthur non parla in quella situazione, ma la bocca si muove proprio come se stesse ripassando mentalmente i proiettili che servono a caricare l'arma.

E voi? Ci avevate già fatto caso?

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Per quest'ultima piattaforma il gioco si trova all'interno di Xbox Game Pass.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti