The Witcher 3 gratis su Epic Games Store dopo GTA 5?

Il gioco è comparso per poco tempo negli elenchi dello store.

Stando a recenti indiscrezioni, The Witcher 3: Wild Hunt sarebbe in arrivo su Epic Games Store e potrebbe essere distribuito gratuitamente una volta che sarà finalmente disponibile sullo store.

Mentre il misterioso titolo di oggi dovrebbe essere GTA V, secondo un video ora cancellato, circolerebbero già voci sul titolo che arriverà in seguito nel negozio.

Il rivenditore digitale ha guadagnato popolarità grazie ai giochi gratuiti forniti agli utenti di PC sin dal lancio dello store e questa strategia continuerà per tutto il 2020.

The Witcher 3: Wild Hunt è comparso per un breve tempo negli elenchi del negozio e, dopo essere stato rimosso, presenta ancora l'anteprima della sua immagine nel database.

La versione in questione sarebbe la Game of the Year Edition, che comprende le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine pubblicate dopo il lancio iniziale.

Questa non è una conferma assoluta, ma con il possibile annuncio di GTA 5 di oggi Epic potrebbe rivelare anche l'arrivo di The Witcher 3.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza