Valorant da record surclassa Fortnite per ore di visualizzazione su Twitch

334 milioni di ore solo nel mese di aprile per lo shooter di Riot.

Riot Games non è estraneo all'alto numero di visualizzazioni su Twitch. Il celebre League of Legends è stato costantemente uno dei giochi più visti sul servizio, e sembra che lo shooter Valorant stia continuando questa "tradizione". Il gioco, infatti, sta sbaragliando la concorrenza per ore di visualizzazione.

Come riportato da StreamElements, il gioco è stato guardato per oltre 334 milioni di ore tramite il servizio di streaming Twitch il mese scorso.

Si tratta di un dato tre volte più grande di League of Legends, e ben quattro volte più grande di Fortnite. Inoltre, questi numeri riguardano solo Twitch, quindi non sono stati conteggiati altri canali di streaming come Mixer, YouTube e Facebook Gaming.

Ovviamente, i dati sono stati influenzati dalla pandemia di COVID-19, che ha costretto in casa i giocatori. Ma si tratta lo stesso di un numero impressionante e probabilmente fa ben sperare per il lancio finale dello shooter.

Valorant_768x432

Valorant è attualmente in beta su PC e non ha ancora una data di uscita.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza