Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alan Wake in arrivo su Xbox Game Pass per console e PC

Remedy celebra il decimo anniversario dell'amato gioco.

L'opera action-horror di Remedy Entertainment, Alan Wake, sta per arrivare su Xbox Game Pass per Xbox One e PC la prossima settimana, come parte delle celebrazioni del decimo anniversario del classico di culto.

Alan Wake, uscito su Xbox 360 nel 2010, segue le avventure dell'autore di best seller nella sonnolenta cittadina di Bright Falls. Quando la moglie di Alan scompare durante una loro vacanza, la sua ricerca rivela le pagine di un thriller che il personaggio non ricorda di aver mai scritto.

"Una presenza oscura attanaglia il piccolo paese di Bright Falls, spingendo Wake sull'orlo della follia mentre combatte per svelare il mistero che lo circonda, così da salvare l'amore della sua vita".

"Presentato nello stile di una serie Televisiva, Alan Wake è un perfetto esempio di narrazione accattivante e sequenze di azione al cardiopalma, tipiche della Remedy Games. Mentre i giocatori si immergono sempre più a fondo nel mistero, si troveranno ad affrontare situazioni insormontabili, colpi di scena, e momenti di grande suspance. Solo padroneggiando al meglio la meccanica di Combattimento tramite l'uso della Luce i giocatori riusciranno a rimanere un passo avanti rispetto all'Oscurità opprimente che si sta impadronendo di Bright Falls", si legge nella descrizione ufficiale.

Mescolando gioco d'azione e thriller psicologico, Alan Wake regala una grande esperienza di gioco, "grazie alla sua intensa atmosfera, una storia profonda e complessa, e sequenze di combattimento piene di tensione".

Cover image for YouTube videoAlan Wake PC - Steam Launch Trailer

Se, per qualche motivo, non avete mai avuto il piacere di giocare a questo titolo, o avete voglia di rigiocarlo, gli abbonati Game Pass su Xbox e PC potranno farlo dal prossimo giovedì, 21 maggio.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Alan Wake

Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti