Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla: Amazon potrebbe averne svelato la data di uscita

Il tutto è stato però prontamente eliminato.

Qualche ora fa Amazon Italia potrebbe aver svelato la data di uscita di Assassin's Creed Valhalla, nuovo capitolo della celebre saga di Ubisoft, tuttavia tale data è stata prontamente rimossa subito dopo.

Al momento la pagina del gioco riporta il 31 dicembre 2020 come data di uscita, tuttavia l'utente Reddit AssassinsCrypt è riuscito a salvare uno screenshot della data precedente, ovvero 15 ottobre. Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere le informazioni riportate sopra come semplici rumor, almeno finché non avremo delle dichiarazioni ufficiali da parte degli addetti ai lavori.

Qualche giorno fa Ubisoft ha annunciato il ritorno delle uccisioni con la lama celata, che permetterà appunto di eseguire uccisioni instantanee:

"Eivor riceve la lama celata abbastanza presto", ha detto Ashraf Ismail (creative director del gioco) a Kotaku. "Siamo dell'idea che Eivor non è un assassino addestrato. Eivor è un vichingo che riceve questa arma e deve imparare molto rapidamente come usarla. All'inizio dell'esperienza, Eivor imparerà una tecnica che, con il giusto tempismo ... può uccidere con un colpo praticamente chiunque."

Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4, Xbox Series X e PS5.

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti