Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey e Origins: le modalità Discovery Tour gratis su PC

Alla scoperta dell'antico Egitto e della Grecia.

Con i blocchi causati dalla pandemia di Coronavirus è al momento impossibile muoversi più di tanto, ma Ubisoft ha pensato bene di permettere ai giocatori almeno un bel viaggio virtuale e istruttivo.

Per una settimana, la compagnia regalerà le meravigliose modalità Discovery Tour di Assassin's Creed Odyssey e Assassin's Creed Origins, in modo da poter fare un po' di roaming e imparare qualcosa.

La prima volta, la Discovery Tour di Ubisoft è comparsa in Assassin's Creed Origins e offriva ai giocatori l'opportunità di esplorare l'antico Egitto, senza la minaccia dei nemici.

La modalità è progettata per essere uno strumento educativo, che offre tour interessanti e divertenti come una sorta di museo virtuale. Il primo tentativo di Discovery Tour fu un tale successo che Ubisoft lo ha riproposto in Assassin's Creed Odyssey, aprendo le porte della Grecia antica.

Entrambe le Discovery Tour sono disponibili per l'acquisto come esperienze completamente autonome (sono anche incluse come parte dei rispettivi giochi). Tuttavia, da ora fino al prossimo giovedì 21 maggio, sono gratuite su PC.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Assassin's Creed: Origins

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti