Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Ghost of Tsushima l'esplorazione sarà 'guidata dall'isola'

Un open world da scoprire con un sistema diverso dal solito.

Durante il recente State of Play di PlayStation di ieri, Sucker Punch ha svelato moltissimi dettagli sul prossimo Ghost of Tsushima e, tra le varie informazioni, abbiamo appreso che l'esplorazione sarà letteralmente guidata dall'isola.

Secondo il creative director di Ghost of Tsushima, Jason Connell, "l'esplorazione è al centro del [loro] progetto open-world".

Lo sviluppatore ha detto: "lascia che l'isola ti guidi" e questa non è solo una frase ariosa che vi aspettereste di sentire da un monaco in cima a una montagna. Infatti, ad esempio, sarete in grado di evocare un vento guida, che vi spingerà nella giusta direzione. Tra gli ambienti in mostra nel trailer abbiamo visto Kahine Hills, una bellissima area costellata di splendide orchidee, e la foresta di Yagata.

Il trailer presentava anche santuari che possono essere trovati seguendo le volpi. Le volpi sono vostre amiche in Ghost of Tsushima e vi condurranno in punti che sono estremamente vantaggiosi, a riprova del fatto che sarà proprio l'isola a guidare l'esplorazione dell'ambiente.

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Ghost of Tsushima arriverà il 17 luglio su PS4.

Fonte: VG247.