Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima permetterà di 'usare la paura come un'arma'

I nemici spaventati potranno persino fuggire.

Il recente video gameplay di Ghost of Tsushima, presentato durante l'ultimo State of Play, ha confermato che i giocatori potranno "usare la paura come arma" nel prossimo titolo di Sucker Punch.

Le informazioni sono contenute nel video ufficiale di Ghost of Tsushima di circa 18 minuti, in cui, tra le altre, cose vengono mostrati gli stili di combattimento compresa la possibilità di usare la paura come arma quando le tattiche samurai falliscono.

A parte il più convenzionale stile di combattimento samurai, potrete agire come fantasmi silenziosi e usare la paura come arma manipolando suoni dell'ambiente per scoraggiare o confondere i nemici, a quel punto potrete usare la furtività per assassinarli. Potrete anche usare bombe fumogene e quelli che sembrano fuochi d'artificio per ostacolare la loro vista una volta che sarete individuati, a quel punto con una mossa rapida e decisiva potrete ucciderli.

Dopo essere stati individuati, è consigliato l'uso del kunai contro i nemici, in quanto l'arma consente uccisioni rapide e ravvicinate. Eliminando abbastanza nemici i Mongoli rimanenti scapperanno via spaventati, probabilmente inorriditi dalle vostre azioni.

Guarda su YouTube

Ghost of Tsushima arriverà su PS4 il 17 luglio.

Che ne dite?

Fonte: VG247.