Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima protagonista di un meraviglioso design per PS4

Ecco la console a tema Samurai grazie alla fantasia di un artista.

Ghost of Tsushima si è mostrato nella giornata di ieri attraverso lo State of Play. In 18 minuti abbiamo potuto dare uno sguardo al sistema di combattimento, le abilità e molto altro (tra cui la modalità fotografica unica nel suo genere).

Per commemorare il gioco, l'utente di Twitter XboxPope ha progettato un'incredibile PlayStation 4 ispirata a Ghost of Tsushima, una concept art che fa sperare davvero in un'edizione speciale da parte di Sony. In passato, XboxPope ha lavorato con Xbox nella creazione di un design per una serie di controller. All'interno del suo account Instagram, possiamo vedere i numerosi design a cui l'utente ha partecipato, costituiti principalmente per console Xbox One. Scorrendo il sito ci si può imbattere in un controller dedicato a Gears 5, uno a Cyberpunk 2077 e Halo Infinite e persino una console ispirata a Spongebob e a Peppa Pig.

Questa volta, tuttavia, XboxPope ha lavorato sul design della console di Sony ispirandosi al titolo di Sucker Punch. Anche se realizzare progetti per PlayStation 4 di solito non è il suo punto di forza, l'attenzione ai dettagli non è seconda a nessuno. Il drago nero su PS4 sembra incredibile, così come lo stesso design sul controller abbinato. Vediamo anche il simbolo del doppio triangolo rosso sulla parte anteriore della PS4 e sui pulsanti direzionali sul controller, nonché i pulsanti L1 e R1 dorati. Una cosa è certa, la gente pagherebbe molto per avere questa edizione PS4 di Ghost of Tsushima nel loro salotto. Chissà, forse Sony lo assumerà per rendere il progetto reale?

Che ne pensate? Vi piace?

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà disponibile su PlayStation 4 dal 17 luglio.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti