New World, MMO di Amazon Game Studios, protagonista in nuovi dettagli riguardanti le Arene

Tra creature feroci e ricompense succose.

Amazon Game Studios ha rilasciato nuove informazioni sul suo prossimo MMO New World, concentrandosi questa volta sulle arene di Aeternum. Tutti i dettagli sono stati pubblicati tramite il blog ufficiale dello studio di sviluppo.

L'ultimo post descrive in dettaglio le arene di Aeternum in cui i giocatori combatteranno contro una delle creature più potenti: lo Spriggan. Sconfiggerlo ricompenserà i giocatori con loot di alto livello e altre chicche. Mentre ucciderete i nemici in New World, otterrete delle chiavi Spriggan. Insieme alla chiave ci saranno delle specifiche coordinate che vi porteranno in un preciso luogo. Una volta raggiunta la destinazione, troverete una specie di serratura in cui dovrà essere usata la chiave che vi teletrasporterà direttamente nell'Arena.

Una volta dentro l'Arena, inizierà la vostra battaglia contro il terrificante Spriggan. Avrete solo un determinato lasso di tempo per sfruttare al meglio le vostre abilità contro questo nemico, quindi dovrete assicurarvi di avere un piano. Prima di teletrasportarvi nell'arena è sempre saggio riparare le armi e armature e fabbricare tutto ciò di cui avrete bisogno. Lo Spriggan sarà un osso veramente duro.

nw

Il post sul blog fornisce ulteriori dettagli e ha anche alcune interviste con alcuni membri del team. New World sarebbe dovuto arrivare questo mese, ma il lancio è stato rinviato ad agosto.

Fonte: God is a Geek

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077: dalla demo emerge l'elenco delle icone attività presenti nel gioco

Dalle missioni principali alle consegne speciali, ecco le attività da portare a termine a Night City.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza