Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titanfall 3 ancora lontano? Respawn Entertainment non sta lavorando a un nuovo gioco della serie

Potrebbe trattarsi di una lunga attesa.

Titanfall è stato un gioco popolare sin dal suo debutto su Xbox 360. Mentre originariamente il gioco era un'esperienza solo multiplayer, lo studio di sviluppo, Respawn Entertainment, ha realizzato il sequel includendo anche un'esperienza narrativa per giocatore singolo. Questa si è rivelato un successo e ora ci sono molti fan che si chiedono quando otterranno un nuovo titolo della serie. Sfortunatamente, i fan che stanno aspettando un annuncio di Titanfall 3, potrebbero rimanere in attesa più a lungo del previsto.

Respawn Entertainment ha recentemente celebrato il suo decimo anniversario. Per l'occasione, IGN ha parlato con il co-fondatore dello studio di sviluppo, Vince Zampella, chiedendo informazioni sul franchise di Titanfall. Zampella ha dichiarato che al momento non stanno sviluppando nulla per l'IP, quindi sembra proprio che bisognerà aspettare molto per un eventuale Titanfall 3.

Con i successi di Titanfall 2, del Battle Royale Apex Legends e dell'apprezzato Star Wars Jedi: Fallen Order, sembra proprio che lo studio stia in un ottima posizione attualmente.

Inoltre, il team di sviluppo sta lavorando a un titolo VR noto come Medal of Honor: Above and Beyond, che verrà pubblicato per Oculus Rift.

Che ne pensate?

Fonte: Gameranx.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall

Xbox One, Xbox 360, PC

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti