Ubisoft ha ben 11 titoli che hanno venduto più di 10 milioni di copie in questa generazione

Un grande successo per il publisher francese negli ultimi anni.

Durante il recente briefing finanziario trimestrale, Ubisoft ha confermato di aver lanciato undici giochi in questa generazione che sono riusciti a vendere oltre 10 milioni di copie, il che rappresenta un enorme successo per l'azienda.

Tra questi, ci sono Assassin's Creed Odyssey, Assassin's Creed Origins e Assassin's Creed Unity.

Anche The Division 1 e 2 fanno parte di questa schiera di titoli e, secondo Ubisoft, l'ultimo capitolo ha visto una "ripresa molto forte" nel quarto trimestre dell'anno fiscale, molto probabilmente grazie all'espansione The Warlords of New York.

Altri giochi Ubisoft oltre i 10 milioni di unità sono Far Cry 4, Far Cry 5, Rainbow Six Siege, Watch Dogs, Watch Dogs 2 e Ghost Recon Wildlands.

Ubisoft ha in programma diverse importanti uscite AAA per i prossimi mesi. Assassin's Creed Valhalla è in programma per la fine del 2020, mentre Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods and Monsters usciranno prima dell'aprile 2021. Secondo alcuni report, inoltre, sarebbe in arrivo anche Far Cry 6.

assassins_creed_odyssey_768x432

Ubisoft trasmetterà un evento digitale in stile E3 a luglio, Ubisoft Forward, e in questa occasione condividerà nuovi aggiornamenti e annunci per la sua futura line-up di giochi.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza