Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft apre all'acquisizione di altre compagnie

Il CEO Yves Guillemot: 'stiamo studiando attentamente il mercato'.

Durante la sessione Q&A all'interno del report finanziario di Ubisoft, un analista ha suggerito che alcune società di videogiochi potrebbero essere in difficoltà nell'attuale clima economico, in particolare se non in possesso di titoli con servizi live, prima di chiedere se il publisher francese sta attualmente pensando alla probabilità di fusioni e acquisizioni.

"Stiamo studiando attentamente il mercato in questi giorni e se ci sono opportunità le prenderemo in considerazione", ha dichiarato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft.

Il CEO ha anche affermato che l'impatto del Coronavirus finora è stato abbastanza limitato per quanto riguarda i piani di sviluppo, anche se Guillemot ha ribadito che eventuali rinvii non sono fuori discussione.

Allo stato attuale, i programmi di produzione sono stati rinviati di poche settimane dopo il passaggio al lavoro da remoto.

Ubisoft ha in programma di lanciare cinque giochi AAA, Assassin's Creed Valhalla, un titolo non ancora annunciato (Splinter Cell? Far Cry 6?) Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine durante l'anno fiscale in corso che terminerà a marzo 2021.

"I prossimi mesi chiariranno maggiormente la possibilità di mantenere i nostri piani di lancio", ha aggiunto Guillemot.

Che ne pensate?

Fonte: VGC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti