Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wasteland 3 e il suo incredibile gameplay RPG illustrato dagli sviluppatori in un nuovo videodiario

L'apocalisse è in arrivo, meglio prepararsi per bene.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di inXile sono tornati a parlare del loro progetto attualmente in sviluppo, Wasteland 3, tramite un videodiario visibile in fondo alla notizia.

In questo video, della durata poco inferiore ai 10 minuti, ci viene illustrato il gameplay del titolo, sicuramente familiare ai fan della serie ma utile a chi deciderà di approcciarsi al franchise con questo esponente.

Gli sviluppatori spiegano l'importanza dei personaggi, di come costruire un party ottimale e di come il sistema di combattimento sia stato migliorato prendendo in esame il feedback ricevuto con Wasteland 2.

Il nuovo capitolo manterrà inalterate le qualità che hanno reso la serie amata dai fan ma, allo stesso tempo, cercherà di venire incontro ai neo-giocatori con una nuova serie di opzioni, fra cui la possibilità di scegliere coppie di personaggi pre-costruiti, per entrare subito nel vivo dell'azione.

Potete ammirare il gioco in azione e scoprirne i dettagli direttamente dalla bocca degli addetti ai lavori, buttando l'occhio sul video qui di seguito:

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Ricordiamo che Wasteland 3 uscirà il prossimo 28 agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4, dopo un recente rinvio causato dalla pandemia di coronavirus.

Fonte: Youtube