Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone e Twitch in diretta su Rai 1 grazie a Fabio Rovazzi e Mara Venier

Una strana coppia contro tutti.

Fabio Rovazzi, il noto influencer e cantante italiano, si imbarcherà ben presto in una nuova avventura: una partita di Call of Duty: Warzone, giocato in diretta insieme alla storica presentatrice Mara Venier.

Oggi, 17 maggio 2020, a partire dalle ore 14, Rovazzi giocherà al battle royale free-to-play di Call of Duty e a Gang Beasts, insieme alla conduttrice di Domenica In e le partite saranno trasmette in diretta sia sul canale Twitch di Rovazzi, sia su Rai 1, durante la trasmissione della Venier. Le partite saranno affrontate sia in coppia sia uno contro l'altro, quindi può succedere veramente di tutto.

Come ben sappiamo, Rovazzi è noto per essere un videogiocatore incallito ed ha guadagnato molto seguito con i suoi gameplay, fra cui il sopracitato Call of Duty: Warzone e Escape from Tarkov. Diametralmente opposta Mara Venier, di cui possiamo solo immaginare le performance in un videogioco battle royale. Di certo, il risultato finale sarà qualcosa di puro intrattenimento.

Non resta che sintonizzarci su Twitch e su Rai 1 (o sul suo sito ufficiale) per vedere cosa nascerà da questa insolita collaborazione.

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative?

Fonte: Twitch

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti