Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima: le dimensioni svelate dal PlayStation Store

Preparatevi a liberare un po' di spazio.

Ghost of Tsushima è ora disponibile per il pre-ordine sul PlayStation Store. Questo significa che ora è possibile sapere il peso del file d'installazione del gioco.

Stando a quanto riportato nella pagina del negozio, Ghost of Tsushima peserà ben 50GB. Questa dimensione, ovviamente, si riferisce al gioco liscio e non tiene in considerazione eventuali update e patch del day one. Se siete intenzionati a mantenere il gioco sul vostro hard disk per molto tempo, vi converrà liberare un po' di spazio.

In ogni caso, 50GB non è un peso eccessivo, se paragonato alle altre esclusive Sony in circolazione: Uncharted 4, ad esempio, pesava 55GB, il più recente Spider-Man, un open-world come Ghost of Tsushima, ne richiedeva 45GB e, se vogliamo toccare i third-party, si tratta all'incirca della stessa dimensione di The Witcher 3.

Tutto sommato, diciamo, si tratta di una dimensione contenuta,, per quello che cercherà di offrire: un panorama giapponese evocativo, pieno di effetti particellari, missioni, combattimenti e un alto livello di personalizzazione del protagonista.

Cover image for YouTube videoGhost of Tsushima - Anteprima!

Cosa ne dite? Avete lo spazio necessario nella vostra memoria o dovrete sacrificare un software? Ricordiamo che Ghost of Tsushima sarà disponibile a partire dal 17 luglio 2020, in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti