Assassin's Creed Valhalla meno vasto dei capitoli precedenti? Ora Ubisoft dice il contrario

Il nuovo gioco sarebbe 'un po' più grande di Odyssey'.

Report precedenti lasciavano intendere che Assassin's Creed Valhalla sarà più piccolo dei precedenti capitoli della serie, ora Ubisoft afferma il contrario. Valhalla sarà più grande di Odyssey.

Il produttore Julien Lafarrière ha detto al giornalista francese Julien Chièze che il titolo "sarà probabilmente un po' più grande di Assassin's Creed Odyssey".

Si pensava che Valhalla fosse più piccolo dell'ultimo capitolo, stando a un tweet del responsabile delle comunicazioni di Ubisoft per il Medio Oriente, Malek Teffaha. Il tweet è stato rimosso e ciò potrebbe significare che le informazioni riportate erano effettivamente errate.

"In realtà direi che in termini di distanza è probabilmente un po' più grande di Assassins Creed Odyssey", ha detto Lafarrière.

"Non ho le cifre esatte ora, ma non abbiamo solo creato l'intero paese, che è, in questo caso, l'Inghilterra, ma anche una buona parte della Norvegia", ha aggiunto.

Assassins_Creed_Valhalla_Legend_of_Beowulf_DLC_850x560

Il produttore ha anche accennato ad "altri mondi segreti", ma non ha potuto fornire ulteriori dettagli; questi, tuttavia, "hanno contribuito alle dimensioni del gioco".

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza