Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla meno vasto dei capitoli precedenti? Ora Ubisoft dice il contrario

Il nuovo gioco sarebbe 'un po' più grande di Odyssey'.

Report precedenti lasciavano intendere che Assassin's Creed Valhalla sarà più piccolo dei precedenti capitoli della serie, ora Ubisoft afferma il contrario. Valhalla sarà più grande di Odyssey.

Il produttore Julien Lafarrière ha detto al giornalista francese Julien Chièze che il titolo "sarà probabilmente un po' più grande di Assassin's Creed Odyssey".

Si pensava che Valhalla fosse più piccolo dell'ultimo capitolo, stando a un tweet del responsabile delle comunicazioni di Ubisoft per il Medio Oriente, Malek Teffaha. Il tweet è stato rimosso e ciò potrebbe significare che le informazioni riportate erano effettivamente errate.

"In realtà direi che in termini di distanza è probabilmente un po' più grande di Assassins Creed Odyssey", ha detto Lafarrière.

"Non ho le cifre esatte ora, ma non abbiamo solo creato l'intero paese, che è, in questo caso, l'Inghilterra, ma anche una buona parte della Norvegia", ha aggiunto.

Il produttore ha anche accennato ad "altri mondi segreti", ma non ha potuto fornire ulteriori dettagli; questi, tuttavia, "hanno contribuito alle dimensioni del gioco".

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.