GTA 5 o realtÓ? Una mod rende il gioco 'vecchio' 7 anni quasi fotorealistico

Una mod grafica davvero impressionante.

Nel corso degli anni, molti modder di talento hanno migliorato l'aspetto visivo di Grand Theft Auto V su PC. Ma una recente mod sembra proprio la più impressionante di tutte ed è stata presentata con un trailer che rivaleggia tranquillamente con produzioni provenienti dagli studi più famosi.

Questa mod si chiama NaturalVision Evolved e sembra una revisione della precedente, NaturalVisision Remastered. Entrambe le mod sono sviluppate principalmente da Razed, con il supporto di altri modder. Il trailer di questa nuova mod è probabilmente uno dei migliori per una mod.

NaturalVision Evolved è un grande passo avanti per le mod grafiche di GTA V. Aggiunge texture completamente nuove al gioco che aiutano ad aggiungere più profondità e realismo a elementi come mattoni e pietra. Presenta anche riflessi in tempo reale notevolmente migliorati con pozzanghere che ora mostrano gli NPC intorno. Anche l'illuminazione è stata migliorata, grazie al raytracing.

"NaturalVision Evolved (NVE) è una mod in fase di elaborazione attualmente in accesso anticipato. Sono state apportate numerose modifiche al clima ambientale, al sistema di illuminazione, ai colori, alla mappatura dei toni, alle texture, ai modelli degli edifici e a molto altro ancora per confondere la linea che divide fantasia e realtà", si legge nella descrizione del video su YouTube.

Inoltre, nei commenti su Youtube, il creatore di mod Razed ha spiegato che durante la realizzazione di questo trailer si sono imbattuti in alcuni errori con gli strumenti di acquisizione in-game. "La mod in realtà sembra migliore nel gioco rispetto a questo trailer."

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei pi¨ iconici serial killer della storia americana.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza