Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online down perché GTA 5 è gratis su Epic Games Store? C'è chi ha creato un robot per tentare di connettersi

A mali estremi...

Rockstar ha finalmente risolto i numerosi problemi di GTA Online, dopo un fine settimana in cui il gioco era praticamente ingiocabile a causa del numero incredibilmente alto di nuovi giocatori, visto che Epic Games Store sta attualmente regalando GTA V. Moltissime persone hanno detto che i server di Epic sono crollati appena il gioco è stato fornito gratuitamente, quindi molto probabilmente gli utenti dello store di Epic hanno bloccato i server di Rockstar.

Qualcuno, però, ha pensato a un modo originale per tentare di connettersi a GTA Online: l'utente Reddit "Shipsik132" ha realizzato un robot in grado di spingere il pulsante della barra spaziatrice nel tentativo di connettersi al gioco.

"A causa dei numeri estremamente elevati di giocatori, attualmente stiamo riscontrando problemi con l'accesso ai servizi di Rockstar tra cui Rockstar Games Launcher e GTAV per PC", ha twittato il supporto di Rockstar durante il fine settimana. Hanno riconosciuto il problema solo domenica ma è durato per tutto il fine settimana. Apparentemente alcune persone sono riuscite a connettersi, ma sembra che le connessioni non si siano rivelate esattamente stabili.

Poco dopo la mezzanotte di oggi, Rockstar ha finalmente dichiarato risolto il problema.

GTA V è ancora gratuito su Epic Games Store fino a questo giovedì, 21 maggio.

Che ne pensate?

Fonte: Rockpapershotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti