I creatori di Minecraft cambiano nome e logo

La nuova reincarnazione di Mojang.

Lo sviluppatore di Minecraft, Mojang, sta entrando nel nuovo decennio con un nuovo nome, o se non del tutto nuovo almeno rivisto. La società è ora conosciuta come Mojang Studios e ha anche un nuovo logo.

Ispirato dall'espansione dello sviluppatore in più uffici in tutto il mondo, il nuovo nome di Mojang Studios rappresenta ora la sua grandezza e il modo in cui si è espanso ben oltre un piccolo team che lavora solo su Minecraft.

Il nuovo logo è stato presentato in un trailer visibile qui sotto.

Parlando di nuovi contenuti, lo sviluppatore ha diversi progetti in cantiere. Oltre a Minecraft e al gioco spin-off Minecraft Dungeons, Mojang Studios sta anche creando un film, sperimentando nuove idee di gioco e producendo uno show dal vivo. Naturalmente, nulla di tutto ciò sta interrompendo il suo continuo lavoro di aggiornamento di Minecraft con nuove funzionalità e contenuti.

Più recentemente, abbiamo visto come il popolare gioco usa la tecnologia di ray tracing, tecnologia che lo rende assolutamente meraviglioso. Nel frattempo, Minecraft Dungeons uscirà il 26 maggio per Xbox One, Nintendo Switch, PS4 e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza