Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Terraria è finalmente completo dopo 9 anni dal lancio

Disponibile l'aggiornamento Journey's End.

Terraria è stato dichiarato ufficialmente completo dopo che i suoi sviluppatori hanno pubblicato l'ultimo importante aggiornamento del gioco.

L'aggiornamento Journey's End è ora disponibile, dopo nove anni dal lancio del popolarissimo gioco sandbox su PC, e apporta cambiamenti significativi alla maggior parte dei sistemi di Terraria.

"Questo aggiornamento è stato un atto d'amore, creato dalla tenacia del nostro team, e riteniamo davvero che porti Terraria al livello successivo, in un posto dove il gioco principale può finalmente essere definito completo", ha detto lo sviluppatore Re-Logic.

I giocatori di Terraria stanno già tornando in massa al gioco su Steam. Il changelog di Journey's End è enorme, ma forse la nuova caratteristica più importante è l'aggiunta della modalità Journey. Questa fornisce un'esperienza di Terraria più accessibile, dando ai giocatori la possibilità di regolare la difficoltà, tra le altre cose.

D'altra parte, Journey's End aggiunge la modalità Master, descritta come "una sfida di livello successivo destinata a chi è abbastanza abile, coraggioso o sciocco da affrontarla". Aspettatevi che la modalità Master "punisca ogni vostro errore e vi costringa a preparare e migliorare il vostro gioco come mai prima d'ora".

Guarda su YouTube

Re-Logic non pubblicherà altri importanti aggiornamenti per Terraria, il che significa che lo studio sarà finalmente in grado di prepararsi per il suo secondo titolo.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.