Assassin's Creed Valhalla è da record con il trailer più visto della storia di Ubisoft

Il vichingo attira.

Assassin's Creed Valhalla non è ancora uscito, ma ha già registrato un interessante record. Il trailer di annuncio pubblicato alla fine di aprile è stato visto la bellezza di più di 100 milioni di volte su YouTube e, durante la più recente conference call della società, il direttore finanziario Frédérick Duguet è stato orgoglioso di sottolineare che è "il trailer più visto nella storia di Ubisoft". Un risultato senza dubbio impressionante.

In questi giorni, da quando è stato svelato, abbiamo scoperto qualche dettaglio in più. Ad esempio Assassin's Creed Valhalla sarà il primo gioco della serie a permettere di personalizzare il proprio personaggio non solo con diversi tagli di capelli, ma sarà possibile anche cambiare il colore e scegliere quali pitture di guerra usare.

Recentemente inoltre Ubisoft ha dichiarato che il nuovo capitolo sarà più grande rispetto ad Odyssey. "Non ho le cifre esatte ora, ma non abbiamo solo creato l'intero paese, che è, in questo caso, l'Inghilterra, ma anche una buona parte della Norvegia", ha affermato il produttore Julien Lafarrière.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile entro la fine dell'anno su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 ed Xbox Series X: attualmente non c'è ancora una data di uscita certa, ma rimanete sintonizzati con noi per eventuali dettagli a riguardo.

Fonte: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza