Dark Souls 3 ha venduto oltre 10 milioni di copie. L'intera serie supera quota 27 milioni di copie piazzate

FromSoftware festeggia e guarda a Elden Ring.

Quattro anni dopo l'uscita dell'ultimo capitolo e tre anni dopo il lancio di The Ringed City, l'ultima parte di contenuti di Dark Souls 3 che abbiamo visto, l'amato RPG di FromSoftware continua a raggiungere nuovi traguardi.

Il publisher Bandai Namco ha recentemente annunciato che la serie Dark Souls ha venduto in totale oltre 27 milioni di unità in tutto il mondo da quando il primo gioco è uscito circa un decennio fa.

Oltre un terzo di queste vendite provengono da Dark Souls 3 del 2016, che finora ha accumulato vendite globali per oltre 10 milioni di unità. Bandai Namco afferma che il gioco continua ad essere vivo, grazie al costante supporto da parte della community, e grazie al suo numero di giocatori in continua crescita.

dark_souls_3_768x432

Bandai Namco e FromSoftware presto collaboreranno di nuovo su un altro gioco, ovvero l'RPG Elden Ring, che ancora non ha una data di uscita e sembra ancora lontano dal lancio.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza