Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EVE Echoes porterà su mobile l'incredibile universo sci-fi di EVE

Il fratello minore di EVE Online arriva questa estate.

EVE Echoes, lo spin-off MMORPG sci-fi del popolare gioco per PC e Mac EVE Online, verrà lanciato su dispositivi mobile ad agosto, come annunciato dal publisher NetEase Games.

Sviluppato da CCP Games di EVE Online, EVE Echoes è in open beta dal dicembre del 2019, ma ora ha una finestra di uscita ufficiale. L'ambizioso titolo verrà lanciato contemporaneamente su dispositivi iOS e Android.

L'annuncio del lancio del gioco completo è stato rivelato insieme a un nuovo trailer cinematografico pubblicato sul canale YouTube ufficiale di EVE Echoes. Un gameplay trailer è stato caricato sullo stesso canale e offre una migliore visione di come sarà il titolo sui dispositivi mobile.

I giocatori di EVE Echoes saranno in grado di creare il proprio percorso ed esplorare oltre 8000 sistemi solari durante i loro viaggi nello spazio e, come EVE Online, parteciperanno a imponenti battaglie PvP e PvE.

Cover image for YouTube videoGameplay Trailer 2020 | EVE Echoes

CCP Games e NetEase continueranno a modificare le funzionalità dopo il lancio e aggiungeranno contenuti extra man mano che EVE Echoes prenderà forma con l'aiuto della sua community. I possessori di Android e iOS possono procedere alla pre-registrazione e riceveranno una notifica non appena EVE Echoes sarà disponibile per il download.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

EVE Echoes

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti