Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch Online supera quota 15 milioni di abbonati

Nintendo ha in programma di migliorare il suo servizio online.

Nintendo ha avuto una storia piuttosto incostante con i servizi online. Ecco perché quando è stato annunciato per la prima volta Switch Online il servizio ha ricevuto una risposta mista da parte dell'utenza. Ora, a oltre due anni e mezzo dal lancio, Nintendo sta segnalando che il numero di abbonati a Switch Online è superiore a 15 milioni.

Il presidente Shuntaro Furukawa ha fornito questa cifra durante la sessione Q&A nel recente briefing con gli investitori della società. Furukawa non ha però svelato un numero esatto degli abbonati. Ciò nonostante, ha affermato che "le iscrizioni stanno aumentando costantemente con la base di installazione hardware in espansione".

Alcuni possessori di Switch non sono ancora soddisfatti di Switch Online. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il servizio sembra ancora lontano da PlayStation Network e Xbox Live.

Ma sembra che Nintendo abbia dei piani per la piattaforma. Furukawa ha detto: "aggiungendo elementi che rendono i giochi ancora più divertenti aumentando il fascino del servizio stesso, speriamo di trasformarlo continuamente in un servizio che renda Nintendo Switch ancora più divertente e conveniente per i consumatori."

Ancora una volta, non sono stati forniti dettagli specifici, ma i numeri possono essere un'importante indicazione per Nintendo.

Che ne pensate?

Fonte: Nintendoenthusiast.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti