Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'The Walking Dead - Season 5 non è in sviluppo'

Skybound Games risponde a un recente leak.

La scorsa settimana, un leaker anonimo ha pubblicato su Reddit una sfilza di informazioni su The Walking Dead, Tales From the Borderlands Redux e The Wolf Among Us 2. L'utente ha citato fonti e addirittura fornito uno screenshot sui prossimi giochi sviluppati da Skybound Games. Dato lo screenshot e le informazioni fornite, il leaker sembrava essere credibile. Sembrava perché lo studio Skybound Games è intervenuto dopo giorni di voci per chiudere definitivamente ogni speculazione, ringraziando i fan per il loro entusiasmo ma negando qualsiasi piano per una stagione 5 del franchise.

Secondo il leaker, il titolo del gioco non era stato completamente deciso, ma al momento veniva indicato con il nome The Walking Dead: A Fatal Frontier. Non seguirebbe la tipica struttura Telltale, diventando più un gioco horror di sopravvivenza alla Resident Evil o The Evil Within 2. La storia avrebbe seguito gli eventi della terza stagione, mettendo di nuovo i giocatori nel ruolo di Javier, ed è qui che le cose si fanno un po' strane.

In sostanza, tutti quelli della terza stagione muoiono tranne Javier nella caduta di Richmond, e senza nessun altro posto dove andare, Javier va alla ricerca di Clementine. Il gioco costringe Kenny a entrare nella storia, indipendentemente dal fatto che sia vivo o morto nella scelta del giocatore, stabilendo efficacemente una sequenza temporale di eventi canonica. Javier e Kenny si uniscono nella loro ricerca di Clementine, mentre vengono cacciati da coloro che hanno assediato Richmond. Oltre a questo veniva fornita inoltre una data di uscita, ovvero il 6 giugno, sulle console attuali e in esclusiva su Epic Games Store per quanto riguarda la versione PC. Niente di tutto questo quindi risulta essere vero, visto che Skybound Games ha smentito del tutto i leak.

Attualmente non sappiamo se lo studio di sviluppo ha comunque in cantiere un progetto totalmente nuovo per il franchise di The Walking Dead; l'unica cosa certa è che vedremo The Wolf Among Us 2 trasformarsi in realtà.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti