Wildfire tra magie spettacolari e letale stealth in un nuovo video gameplay

Padroneggiare gli elementi non è mai stato così divertente?

Come forse saprete se bazzicate un minimo il panorama indie, Humble Games è la divisione di Humble Bundle che si dedica alla pubblicazione di alcuni piccoli progetti degni di nota e in questa notizia vi mostriamo proprio uno di questi titoli, un'opera che combina magia e stealth in modi davvero interessanti.

Wildfire (date un'occhiata alla pagina Steam dedicata) sarà disponibile su PC a partire dalla prossima settimana, il 26 maggio, e per l'occasione il publisher e il team di sviluppatori di Sneaky Bastards hanno deciso di mostrare le caratteristiche chiave di questo mix tra action, stealth, platform e una spruzzatina di componente puzzle.

Il titolo supporta anche la co-op a due giocatori e ci farà vestire i panni di uno dei pochissimi individui in grado di usare la magia all'interno di un mondo superstizioso e sempre pronto a condannare il diverso spinto dal più bieco pensiero superstizioso. Proprio durante l'esecuzione che avrebbe dovuto eliminarci una volta per tutte riusciremo a fuggire e avremo la possibilità di scatenare l'inferno con la nostra capacità di padroneggiare gli elementi e di muoverci silenziosamente tra le aree di gioco.

Ecco un assaggio di Wildfire.

Che si tratti di incendiare una foresta, di congelare distese d'acqua o di sfruttare il terreno e le piante, Wildfire ci metterà di fronte alle forze della arciduchessa, un gruppo di soldati che lavora in gruppo con il solo scopo di catturarci o ucciderci.

Cosa pensate di questo particolare mix tra action, stealth e manipolazione ambientale attraverso gli elementi e la fisica?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza