Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Online è insospettabilmente perfetto per delle conferenze

Zoom e Skype levatevi.

In piena emergenza Coronavirus l'autrice Viviane Schwarz è impossibilitata a tenere riunioni convenzionali con i suoi colleghi, tuttavia ha ben pensato di utilizzare Red Dead Online al psoto del sistema di videoconferenze Zoom.

La Schwarz ha raccontato la sua vicenda su Twitter, essendo (a suo dire) Zoom un pessimo servizio, lei e i suoi colleghi hanno pensato di usare il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 per discutere di lavoro. Insomma pare che discutere di lavoro intorno ad un fuoco in compagnia dei lupi che ululano nella notte sia molto meglio che utilizzare le ormai vetuste piattaforme standard.

"Arthur Morgan e la Banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate?

FONTE: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti