Red Dead Online Ŕ insospettabilmente perfetto per delle conferenze

Zoom e Skype levatevi.

In piena emergenza Coronavirus l'autrice Viviane Schwarz è impossibilitata a tenere riunioni convenzionali con i suoi colleghi, tuttavia ha ben pensato di utilizzare Red Dead Online al psoto del sistema di videoconferenze Zoom.

La Schwarz ha raccontato la sua vicenda su Twitter, essendo (a suo dire) Zoom un pessimo servizio, lei e i suoi colleghi hanno pensato di usare il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 per discutere di lavoro. Insomma pare che discutere di lavoro intorno ad un fuoco in compagnia dei lupi che ululano nella notte sia molto meglio che utilizzare le ormai vetuste piattaforme standard.

"Arthur Morgan e la Banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate?

FONTE: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

RaccomandatoThe Signifier - recensione

“Non Ŕ tanto facile suonare lo strumento della mente”.

When The Past Was Around - recensione

Dove le parole non arrivano… la musica parla.

RaccomandatoTell Me Why capitolo 3: EreditÓ - recensione

Diamo finalmente il voto al gioco dei Dontnod.

Spiritfarer - recensione

Traghettare la morte non Ŕ mai stato cosý soave.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza