Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops: Cold War è il titolo del COD in uscita quest'anno svelato da un leak?

Fantasia...

Un nuovo rumor afferma che il Call of Duty del 2020 si chiamerà "Call of Duty Black Ops Cold War".

Questa indiscrezione proviene dall'utente Twitter Okami, che in passato ha fatto trapelare informazioni dettagliate su Call of Duty. Ad esempio, parlò a febbraio di Warzone, quindi si può ritenere una fonte affidabile.

In un recente tweet, Okami ha evidenziato le parole "Cold war" (Guerra fredda) sulla copertina di Call of Duty Black Ops. A giudicare da questo, l'utente sembra suggerire proprio "Call of Duty Black Ops Cold War" come nome del nuovo COD.

Secondo l'utente, "Activision deve ancora confermarlo, sebbene questo rumor sia in linea con molti altri report".

Nel maggio 2019, Kotaku ha affermato che la campagna del prossimo COD si baserà sulla guerra fredda. Non solo, anche altri report indicano che il titolo sarà legato alla serie Black Ops in qualche modo.

Activision è rimasta silenziosa sul prossimo gioco della serie, ma maggio solitamente è il mese in cui vengono condivise le informazioni sul nuovo COD, quindi probabilmente a breve scopriremo maggiori dettagli.

Inoltre, poco fa, in occasione del decimo anniversario di Black Ops, Treyarch ha pubblicato un nuovo video. Forse questo potrebbe essere un ulteriore indizio sul nuovo Call of Duty.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingintel.