Call of Duty Warzone e i suoi bunker: nuovi misteri tra cui una testata nucleare

Una delle killstreak più temute? 

L'ultimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare ha svelato parzialmente i segreti che si celano dietro i bunker della sua modalità Battle Royale, Warzone. Parzialmente poiché ci sono ancora diverse zone che nascondono misteri, tra cui un'arma nucleare.

Come ipotizzato in precedenza, le keycard rosse aggiunte al gioco il mese scorso sono servite per aprire le porte di questi bunker che nascondono equipaggiamenti ed armi di livello superiore; al loro interno tuttavia sono presenti ulteriori porte che risultano comunque essere chiuse. E questo è il primo mistero: cosa si nasconde dietro di loro?

A infittire ancora di più la trama è il bunker 11, l'unico a quanto pare ancora bloccato. I dataminer di Geek Gaming Squad sono riusciti ad accedervi attraverso un drone e, accanto a diverse stanze che contengono casse bottino, si trova nientemeno che una testata nucleare. Scavando più a fondo poi, i giocatori sono riusciti a trovare nei file il nome di quest'arma, chiamata "nuke_coreless". Ciò implica che i giocatori porteranno il nucleo alla bomba atomica ad un certo punto del gioco?

Tuttavia, la vera domanda è: quando si apriranno le porte dei bunker e come verrà utilizzata la testata nucleare all'interno di Warzone? Il tutto potrebbe essere collegato alla fine della Stagione 3? Questo non è l'unico mistero attualmente presente: ora anche i telefoni disseminati per la mappa hanno cominciato a squillare e quando si risponde si viene accolti da frasi in russo. Alcuni giocatori sono riusciti a tradurre ciò che viene detto e a quanto pare si parla di codici numerici. Serviranno per sbloccare le altre porte dei bunker? Attualmente ci si ritrova a brancolare ancora nel buio, ma col passare dei giorni è probabile che i giocatori riusciranno a venire a capo di questo strano enigma.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza