Overwatch sarà un film live-action con Daisy Ridley di Star Wars nei panni di Tracer?

L'attrice potrebbe essere coinvolta nel progetto. 

A quanto pare, il colosso dell'industria Activision Blizzard sta esplorando la prospettiva di portare un'altra delle sue principali proprietà sul grande schermo.

A differenza dell'adattamento di Universal di Warcraft, tuttavia, questo particolare progetto appartiene saldamente al regno della fantascienza. Fonti vicine al WGTC, affermano che Overwatch è probabilmente il prossimo gioco della compagnia che diventerà un'avventura cinematografica, con un attore ben noto che interpreterà un personaggio chiave. Meglio conosciuta per aver interpretato Rey in Star Wars, Daisy Ridley è presumibilmente la scelta migliore per interpretare Lena Oxton o, come molti la conoscono, Tracer in quello che dovrebbe essere il film live-action di Overwatch.

Sia Ridley che Tracer provengono da Londra e il personaggio del gioco ha un forte accento britannico, quindi non sorprende che sia stata scelta questa attrice che, soprattutto, sembra somigliare visivamente a Tracer.

Al momento non sappiamo se Ridley sia stata effettivamente avvicinata al progetto e non sappiamo se l'attrice sia interessata al ruolo. Non siamo inoltre in grado di confermare quale studio dovrebbe occuparsi del film. Sony è un potenziale candidato, ma Universal ha già legami con Activision Blizzard, quindi questa potrebbe essere una possibilità.

Daisy_Ridley_as_Tracer

Sembra infine che, proprio come Warcraft, Overwatch sarà un ibrido di live-action e CGI, con personaggi come Winston, Bastion e altri non umani che saranno rappresentati sullo schermo con quest'ultima tecnologia.

Che ne pensate?

Fonte: Wegotthiscovered.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Fallout: la serie TV dovrebbe partire dalle vicende di Fallout 3

Il terzo capitolo dovrebbe avere più senso rispetto agli altri.

Metal Gear Solid il film? Le ultime novità dal regista

Jordan Vogt-Roberts afferma che è difficile realizzare film ambiziosi come questo a Hollywood.

I film tratti dai videogiochi sono pessimi? Il perché secondo il regista di Ex Machina

Alex Garland torna sull'argomento e svela anche di essere un appassionato di Animal Crossing New Horizons.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza