Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch protagonista della serie animata American Dad con una parodia sugli eSport

Un torneo un po'...particolare.

American Dad è una sitcom animata che va in onda da oltre 15 anni e, come la maggior parte di queste serie, cerca di basarsi sulla realtà. Ciò significa che i crossover si verificano molto spesso e gli eSport sono stati l'ultimo obiettivo di un episodio recente. A fare da protagonista alla serie prodotta da Seth MacFarlane è proprio Overwatch.

In una scena dell'ultimo episodio, andato in onda il 17 maggio, si vede Stan Smith, il personaggio principale, sotto copertura nei panni di un pro player di Overwatch per "eliminare il capo del programma nucleare della Corea del Nord". "Ogni anno, il nostro obiettivo partecipa a un torneo internazionale di videogiochi a Hong Kong", afferma Avery Bullock, capo della CIA. "È un grande fan degli eSport. L'unica volta che lascia la sicurezza del suo bunker sotterraneo è per partecipare alla finale".

Smith quindi chiede aiuto a suo figlio, Steve, in modo da partecipare alla Overwatch World Cup ed avvicinarsi così al suo obiettivo. A quanto pare però non tutti i fan di Overwatch l'hanno presa bene: "American Dad ha trasmesso un episodio con un torneo competitivo di Overwatch e non so davvero come sentirmi", ha dichiarato un utente su Twitter.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch: attualmente Blizzard è al lavoro su Overwatch 2, titolo che attualmente non ha ancora una data di uscita.

Fonte: Dexerto