Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: l'evento reveal rinviato e verranno mostrati meno giochi next-gen?

Un evento comunque imperdibile ma forse diverso secondo un noto giornalista.

I fan rimangono in trepidante attesa dell'evento reveal di PS5 e, stando al giornalista di VentureBeat, Jeff Grubb, questo evento avrebbe dovuto svolgersi il 4 giugno prossimo, insieme alla presentazione di diversi giochi per la next-gen.

Tuttavia, sempre secondo il noto giornalista, sembra che la situazione sia cambiata e, dunque, l'evento di PS5 sarebbe slittato dalla data precedentemente indicata.

Secondo Grubb, però, sembra che si tratti di un piccolo rinvio, nonostante nel calendario stilato dal giornalista non sia più presente una data specifica per il reveal.

Grubb ha anche parlato della presentazione dei giochi e sembra che all'evento saranno presenti meno titoli del previsto. Questo perché, secondo l'insider Benji-Sales, gli sviluppatori preferirebbero presentare i propri giochi in eventi separati, per una maggiore visibilità.

Probabilmente, l'evento reveal di PS5 focalizzerebbe l'attenzione sulla nuova console e lascerebbe poco spazio ai giochi.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti