Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 è la peggior nemica della splendida PS4 Pro di The Last of Us: Part II?

La next-gen è dietro l'angolo e potrebbe frenare le vendite della console dedicata al gioco.

Il lancio di console in edizione limitata può essere rischioso nella maggior parte dei casi e, soprattutto, questi sistemi mettono i fan davanti a difficili decisioni, ovvero se acquistare o meno una "nuova versione" di una console che in realtà già posseggono. Per i nuovi arrivati, in questo momento in particolare, significa acquistare qualcosa che diventerà presto obsoleto.

Ieri, Sony ha ha svelato una versione in edizione limitata di PS4 Pro dedicata all'attesissimo The Last of Us Part II. Il bundle è molto interessante e la console sicuramente splendida, ma sta arrivando in un momento abbastanza particolare.

PlayStation 5, infatti, uscirà tra pochi mesi, quindi i fan di The Last of Us sono indecisi se risparmiare per passare alla next-gen oppure acquistare la magnifica PS4 Pro.

Ecco cosa pensano alcuni giocatori di questa situazione, tra indecisi e chi trova semplicemente "brutta" questa edizione di PS4 Pro:

Che ne pensate?

Nel frattempo vi ricordiamo che The Last of Us Part II arriverà su PS4 il 19 giugno. PS5 sarà lanciata entro la fine dell'anno.

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti