Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege potrebbe incontrare Splinter Cell introducendo Sam Fisher come operatore

Un crossover molto interessante.

Rainbow Six Siege potrebbe presto ricevere un nuovo operatore a tema Splinter Cell, almeno stando a alcuni rumor emersi in queste ore.

Tutto è cominciato da un post del dataminer Zer0Bytes pubblicato su Reddit, il codice pare rivelare gli operatori in arrivo con l'Anno 5. Il nuovo operatore viene indicato con Scout - ECH (Echelon/Third Echelon), questo potrebbe far pensare che la nuova recluta possa provenire dall'NSA, ovvero la stessa organizzazione dove lavora Sam Fisher.

In seguito ci ha pensato il game designer Jean-Baptiste Halle a rincarare la dose:

"Ci sono un sacco di personaggi nel portfolio di Ubisoft che potrebbero entrare nel roster. Tenete d'occhio i nuovi operatori che introdurremo quest'anno, potreste incontrare soggetti molto interessanti. Questo è tutto quello che posso dire al momento."

"Mettiti alla prova con un nuovo stile di assalti caratterizzati da un livello di distruzione e impiego di gadget senza precedenti. Da difensore, coordina i tuoi compagni per trasformare l'ambiente in una fortezza. Colloca trappole, erigi fortificazioni e crea sistemi difensivi per impedire al nemico di fare breccia. Da assalitore, guida i compagni tra stretti corridoi, porte barricate e pareti rinforzate. Combina l'utilizzo di mappe tattiche, droni da ricognizione, rampini e altro ancora per pianificare l'attacco e pacificare ogni situazione." - recita la descrizione del gioco.

Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate?

FONTE: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti