Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Civilization 6 disponibile gratuitamente su Epic Games Store

Vi conviene approfittarne.

Dopo aver reso gratuito GTA 5 (con conseguente caos dei server), Epic Games ha oggi annunciato il nuovo titolo gratuito di questa settimana, ovvero l'ottimo strategico 4X Civilization 6.

Se anche voi siete interessati a scaricare gratuitamente questo strategico, vi informiamo che avete tempo da oggi fino al 28 maggio. Il titolo è stato pubblicato nel 2016 su PC, in seguito è poi sbarcato anche su Xbox One, PS4 e più recentemente Nintendo Switch.

"Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l'obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall'età della pietra a quella dell'informazione! Combatti, tratta con diplomazia, sviluppa la tua cultura e sfida i più grandi leader della storia per dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto. Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. Intanto i leader avversari portano avanti i loro programmi, basati sulle caratteristiche dei personaggi storici: il risultato è una corsa per raggiungere una delle cinque diverse condizioni di vittoria del gioco." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate?

Civilization 6 è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

FONTE: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Civilization VI

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti