Drake Hollow: data di uscita per l'avventura fantasy tra villaggi da costruire e mostri da combattere

Il titolo dei creatori di The Flame in the Flood sarà lanciato su Xbox One e PC. 

Drake Hollow, l'avventura che unisce esplorazione e costruzione di un villaggio, proveniente dallo studio dietro The Flame in the Flood, The Molasses Flood, arriverà su Xbox One e PC il 17 luglio.

Svelato lo scorso novembre, Drake Hollow è piuttosto diverso dal gioco del 2016 e offre quello che sembra un mix di simulazione agricola a tema fantasy, base defence e avventura esplorativa.

I giocatori avranno il compito di proteggere i propri abitanti dalla forma vegetale noti come Drakes. In primo luogo, ciò richiede la costruzione di una fattoria attrezzata per soddisfare ogni loro esigenza, fornendo cibo e acqua per il sostentamento. Bisognerà poi assicurare l'elettricità, la protezione e l'intrattenimento.

Gli abitanti sono costantemente minacciati da creature notevolmente meno gioviali che vivono oltre i confini del villaggio. I giocatori - affrontando la sfida da soli o collaborando con gli amici - dovranno fronteggiare i mostri attraverso combattimenti diretti o costruendo difese automatizzate.

Ma non è finita qui, perché i giocatori dovranno avventurarsi ed esplorare il mondo di gioco, viaggiando tra regioni generate dinamicamente man mano che le stagioni progrediranno, al fine di raccogliere i rifornimenti necessari per espandere i propri villaggi mobili.

Drake Hollow sarà disponibile su Xbox One, Windows 10 Store, Steam e Game Pass quando uscirà il 17 luglio.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza