EVE Online, al via il capitolo finale di Invasion

I Triglavian stanno per arrivare.

In concomitanza con la celebrazione del suo diciassettesimo compleanno, gli sviluppatori di EVE Online hanno pubblicato l'ultimo capitolo di Invasion. I Triglavian che hanno minacciato i giocatori per quasi un anno, stanno per arrivare, iniziando una guerra a cui i giocatori possono unirsi prendendo parte ad entrambe le fazioni. Il risultato di tutto ciò dipenderà dai giocatori e, secondo il team CCP, avrà conseguenze durature sullo spazio.

L'improvvisa invasione dello scorso anno da parte dei Drifters, una fazione NPC generalmente inerte, ha sorpreso i giocatori. Questo è stato l'inizio dell'espansione Invasion, segnando una nuova era per il duraturo MMO. Durante questo periodo gli sviluppatori hanno creato numerosi eventi per stuzzicare i giocatori.

I Triglavian erano la probabile fonte di tutto ciò che è successo in questo mese e sebbene i giocatori in precedenza li potessero combattere o addirittura aiutare in aree limitate, ora sono pronti per un'invasione completa. La nuova organizzazione di difesa capitanata da nuovi NPC, EDENCOM, tenterà di respingerli, e naturalmente i giocatori sono invitati a mettersi in gioco per dare una mano, con ricche ricompense se lo fanno.

Le flotte appariranno nello spazio, includendo anche parti dello spazio generalmente indicato come "sicuro", e gradualmente aumenteranno la loro aggressività con il passare delle settimane. Sia EDENCOM che gli invasori erigeranno megastrutture e dispiegheranno nuove navi colossali. I giocatori potranno anche unirsi dalla parte dei Triglavian, cambiando il risultato dell'intera trama. Insomma, la scelta sta a voi!

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza