Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: il nuovo trailer di Tenet di Christopher Nolan debutterà in esclusiva nel titolo Epic

Un evento incredibile. Tra poche ore.

A quanto pare i concerti erano solo l'inizio perché Fortnite sembra sempre più destinato a trasformarsi in una piattaforma che va decisamente al di là dei "soli" videogiochi.

La modalità Party Reale del titolo Epic Games, sta infatti per accogliere in quanto world premiere il trailer di uno dei film più attesi dell'anno, la nuova opera di un regista che sicuramente è entrato nell'olimpo dei migliori autori cinematografici dei nostri tempi.

Tra poche ore, Fortnite: Party Reale accoglierà il nuovo trailer di Tenet, nuovo progetto di Christopher Nolan (Dunkirk, Inception, Interstellar, la trilogia di Batman con Christian Bale) che conta tra gli interpreti John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki e Michael Caine.

A partire dalle 2:00 ore italiane del 22 maggio il trailer verrà mostrato ogni ora all'interno del titolo. Ecco l'annuncio condiviso attraverso Twitter:

Tenet, a meno di rinvii, debutterà negli USA il 17 luglio e in Italia il 18 settembre. Vista la caratura e l'interesse che suscita il nuovo progetto di Nolan, di cui a livello di trama non si sa praticamente nulla di specifico, questo debutto all'interno di Fortnite è davvero notevole per il titolo targato Epic Games non credete?

Fonte: ComicBook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti