GTA 6 è solo l'inizio: Take-Two ha in programma il lancio di 93 giochi nei prossimi 5 anni

Da tutti gli studi della compagnia. 

Take-Two Interactive, la società madre di aziende come Rockstar e 2K Games, ha annunciato che il prossimo anno non sarà ricchissimo di uscite, ma ha in programma di lanciare 93 titoli nei prossimi cinque anni, provenienti da tutti i suoi studi.

Nel recente report finanziario, Take-Two ha affermato espressamente che il prossimo anno fiscale, che si concluderà nel marzo 2021, non vedrà moltissimi lanci di nuovi giochi, perché la società sta pianificando un'enorme ondata di titoli a partire dal 2022.

IGN, inoltre, ha appreso da una fonte anonima vicino a Rockstar Games che il prossimo gioco della serie Grand Theft Auto, GTA 6, sarebbe attualmente in fase di sviluppo iniziale. Take-Two ha annunciato che i suoi 93 titoli vanno da giochi casual per dispositivi mobile a produzioni AAA, ma non ha espressamente detto se il prossimo gioco GTA farà parte di questa line-up.

Tuttavia, si tratta di una finestra abbastanza grande, quindi è lecito pensare che GTA 6 sia tra questi 93 giochi.

Usdru3W58p6g8NGpxzUfyi

In altre notizie correlate, Take-Two ha svelato che Grand Theft Auto 5 ha venduto 130 milioni di unità.

Che ne pensate?

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza