Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat 11: Aftermath si mostra nello spettacolare trailer ufficiale

Viscere e ossa rotte come da tradizione.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi il trailer ufficiale di lancio di Mortal Kombat 11: Aftermath, la nuova espansione disponibile in versione digitale dal 26 maggio.

Mortal Kombat 11: Aftermath espande la modalità Storia tanto acclamata con un nuovo capitolo pieno di azione e incentrato sul tema della fiducia e dell'inganno. Nel trailer di lancio, il gioco riprende da dove Mortal Kombat 11 si è interrotto con Fire God Liu Kang, il nuovo guardiano del tempo e protettore del Regno della Terra, pronto ad attivare la Clessidra di Kronika e a forgiare una nuova storia. Ma, ora che la Corona di Kronika è stata distrutta, è costretto a unirsi agli alleati più improbabili del malvagio Shang Tsung. Lo stregone che ruba l'anima, insieme a Fujin e Nightwolf, deve ora intraprendere un'avventura nel passato per recuperare la Corona mentre il destino di due mondi è in bilico.

L'espansione Mortal Kombat 11: Aftermath sarà disponibile in formato digitale a partire dal 26 maggio e includerà i nuovi combattenti giocabili: Fujin, Sheeva e RoboCop. Il trailer mostra il ritorno trionfale di Fujin, dio del vento e protettore del regno della Terra insieme a suo fratello Raiden e a Sheeva, la regina a quattro braccia, metà umana e metà drago, dell'antica razza Shokan.

Guarda su YouTube

Chi ha già acquistato Mortal Kombat 11 può ora preordinare l'espansione Mortal Kombat 11: Aftermath che include la prima espansione narrativa nella storia della serie, tre nuovi personaggi giocabili (inclusi tre skin per ognuno) scaglionati nel tempo e la skin "Grazie un Milione" per Johnny Cage. Tutto questo al costo di €39,99. I giocatori possono anche prenotare il pacchetto Mortal Kombat 11: Aftermath + Kombat Pack al costo di € 49,99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti