Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project: Ragnarok è la nuova ambiziosa avventura open world di NetEase ispirata alla mitologia norrena

La compagnia presenta il gioco con un trailer e un video gameplay.

NetEase Games ha annunciato il suo Project: Ragnarok, un ambizioso gioco adventure open world basato sulla mitologia norrena. Il titolo sarà disponibile per console, PC, iOS e Android.

Project: Ragnarok è stato sviluppato per poter essere giocato allo stesso modo su tutte le piattaforme e, secondo GamerSky, per fare questo NetEase Games ha messo insieme un team internazionale che ha trascorso oltre due anni in ricerca e sviluppo.

Il giocatore assumerà il ruolo di un eroe che avrà il compito di fermare la distruzione del mondo. Lungo la strada, il giocatore esplorerà deserti pericolosi, grotte dimenticate, antiche foreste e città-stato fantastiche, farà affari con i nani, fino a scoprire la verità del Ragnarok.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Ecco la descrizione ufficiale:

"Project: Ragnarok è un gioco di avventura open world basato sulla mitologia norrena che sarà disponibile per tutte le piattaforme. Prendendo spunto dalla profezia del giorno del giudizio universale del Ragnarok, il titolo parlerà della fatale lotta di nove razze che combatteranno contro la distruzione e sorveglieranno la loro patria in un mondo di draghi e giganti".

Che ne pensate d questo Project: Ragnarok?

Fonte: Gematsu.