Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Serious Sam 4 su PS4 e Xbox One? Fino al 2021 è un'esclusiva Stadia e PC

Il gioco è in uscita quest'estate.

Serious Sam 4 arriverà su PC e Stadia nell'agosto 2020. Inizialmente si diceva che l'atteso gioco sarebbe comparso anche su PlayStation 4 e Xbox One, ma il servizio cloud gaming di Google otterrà il nuovo titolo della serie molto prima delle console di Sony e Microsoft.

"Il gioco arriverà anche su Xbox One e PlayStation 4 dopo che terminerà il suo periodo di esclusività con Stadia", ha detto a Kotaku un rappresentante del publisher Devolver Digital, aggiungendo che le console non riceveranno Serious Sam 4 fino al 2021.

Serious Sam 4, sviluppato dalla società croata Croteam, è il primo gioco principale della serie dal 2011. In un video che vi abbiamo riportato ieri, gli sviluppatori hanno mostrato quello che i giocatori possono aspettarsi dal punto di vista dei combattimenti, dei nemici, delle armi, della musica e per quanto riguarda il nuovo sistema Legion, che si dice supporti "centinaia di migliaia" di nemici sullo schermo.

Guarda su YouTube

Steam offre attualmente enormi sconti sui precedenti giochi Serious Sam per celebrare l'annuncio dell'uscita.

Che ne pensate di questa decisione?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Serious Sam 4

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti