The Cuphead Show di Netflix debutta al Festival internazionale del film d'animazione di Annecy

Ecco la prima immagine e alcuni dettagli.

The Cuphead Show! di Netflix è stato annunciato lo scorso luglio e da allora non ci sono state molte novità. Ora, alcuni nuovi dettagli sono emersi attraverso il Festival internazionale del film d'animazione di Annecy, che consentirà di dare un primo sguardo alla versione animata a partire dalla seconda metà di giugno.

Ma ci sono alcune notizie: uno di questi è la prima vera illustrazione dello show, a partire dall'immagine promozionale. Le espressioni sono forse un po' più "pazze" del tradizionale stile di Studio MDHR, ma nel complesso sembrano buone. Oltre a ciò, apparentemente ci saranno 11 episodi da 10 minuti ciascuno, con un pubblico che avrà un target tra bambini e famiglie (niente scene infernali, a quanto pare). The Cuphead Show! è prodotto da Dave Wasson e Cosmo Serguson, con il primo che ha lavorato ai cartoni animati di Topolino e il secondo che ha diretto "La vita moderna di Rocko: Attrazione statica".

Nello spettacolo, Cuphead è descritto come "impulsivo" mentre il fratello Mugman è "cauto ma facilmente influenzabile". Netflix Animation e King Features stanno producendo la serie, con i creatori della serie Chad e Jared Moldenhauer nel ruolo di produttori esecutivi.

cup

Non ci resta quindi che aspettare ulteriori notizie e magari immagini dal Festival che si terrà dal 15 al 30 giugno in formato digitale.

Fonte: Nintendo Enthusiast

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza