Wholesome Direct è l'evento indie che ospiterà oltre 50 giochi in una imperdibile vetrina digitale

Tra i protagonisti Ooblets, Little Witch In The Woods e molti altri.

Come ormai tristemente sappiamo tutti, i grandi eventi come l'E3 2020 sono stati cancellati causa Coronavirus. Tuttavia non c'è bisogno di disperarsi poiché in questi mesi non saremo affatto lasciati soli senza annunci: la prossima settimana ad esempio, andrà in onda l'evento Wholesome Direct, una vetrina indie che ospiterà nel suo salotto digitale la bellezza di 50 giochi di studi indipendenti.

Wholesome Direct ha un elenco piuttosto vario di studi che faranno i loro annunci. "Attendete con ansia filmati e annunci esclusivi di giochi come Ooblets, Spiritfarer, SkateBird, Little Witch In The Woods, Garden Story, Chicory, Rainy Season e molti altri", affermano gli organizzatori. Tra questi sicuramente ricorderete Ooblets: gli sviluppatori hanno lasciato intendere che il 2020 è "l'anno di Oob", ma non hanno fatto ancora nessun annuncio. Aspettiamoci quindi qualche notizia da questo evento.

Insomma, se amate gli indie e volete scoprire qualche chicca tra i vari annunci, potete sintonizzarvi il 26 maggio alle 19:00 (orario italiano) sulla diretta che verrà trasmessa sul canale ufficiale YouTube.

wh

Che ne pensate? Darete uno sguardo a questo evento? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerà: l'ESA ribadisce che l'evento si terrà in futuro

L'edizione del 2021 era stata già annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza