Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Call of Duty: Warzone nascono delle vere e proprie amicizie davanti al misterioso bunker 11

Bandite le armi, anche se per poco.

All'inizio di questa settimana, la nuova patch di Call of Duty: Warzone ha permesso ai giocatori di iniziare ad aprire i bunker presenti nella mappa battle royale, incluso il misterioso Bunker 11. Vi avevamo accennato che all'interno dei bunker ci sono altre porte sigillate e che nell'11 i giocatori hanno trovato una testata nucleare. Ora a quanto pare i giocatori hanno deciso di deporre le armi e aiutare gli altri a scoprire il nuovo easter egg.

Eljefeo, un utente Reddit, ha postato sul subreddit di Warzone di un'intera squadra di giocatori nemici che aspettano fuori nel Bunker 11 il loro turno per ottenere il progetto Mud Dauber MP7 che i giocatori possono trovare, aggiungendolo alla loro collezione.

Nei commenti, altri giocatori raccontano storie simili. "Io e mio fratello ce l'abbiamo fatta ieri", ha scritto l'utente Koiiin. "C'era una squadra in attesa appena fuori dal bunker sperando che qualcuno lo aprisse. Non appena ci hanno visto hanno lasciato cadere tutte le loro armi, abbiamo aperto il bunker e tutti hanno ottenuto il loro progetto. Grazie a Dio ci sono ancora dei bravi ragazzi in questo gioco".

I giocatori hanno cercato di comunicare il loro desiderio di pace in vari modi, tra cui i cuori di vernice spray sul terreno o nascondendosi negli angoli con scudi. E mentre alcuni hanno trovato nuovi amici, altri tentativi di gentilezza si sono conclusi con la squadra nemica che ha insistito per ucciderli - che è, come sottolinea un altro utente, il punto del gioco. Tuttavia, la prossima volta che arriverete al bunker, provate a vedere cosa fa la squadra avversaria: forse avrete trovato dei nuovi amici.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti