Epic Games Store: un leak svela i possibili giochi gratis in arrivo dopo Civilization VI

Nelle prossime due settimane la libreria potrebbe arricchirsi di altri interessantissimi titoli.

Una fuga di notizie relativa a Epic Games Store pubblicata inizialmente su Reddit ha rivelato i possibili titoli gratuiti in arrivo nelle prossime due settimane.

In realtà, il rumor è di una settimana fa, ma ha guadagnato più attenzione poiché il primo dei giochi gratuiti citato nel leak è stato alla fine confermato ieri.

Il post sosteneva che Civilization VI sarebbe arrivato sullo store dopo GTA V, e questo è esattamente quello che è accaduto, quindi sembrerebbero confermati anche i prossimi 2 giochi.

Il leak, in precedenza, affarmava Civilization VI sarebbe uscito il 21 maggio dopo GTA V, e quindi afferma anche che Borderlands The Handsome Collection arriverà il 28 maggio e Ark Survival Evolved il 4 giugno.

annunciati_borderlands_game_of_the_yer_edition_the_handsome_collection_ultra_hd_gamesoul

Borderlands The Handsome Collection è stato recentemente pubblicato anche per gli utenti PlayStation Plus e include Borderlands 2 e The Pre-Sequel in un unico pacchetto.

Un leak precedente aveva rivelato che The Witcher 3: Wild Hunt sarebbe arrivato su Epic Games Store, ma non gratuitamente.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza