Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite si dà anche al cinema: il regista di Tenet, Christopher Nolan, trasmetterà un film nel gioco

In arrivo questa estate.

Come avevamo accennato precedentemente, il trailer di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan, ha debuttato all'interno di Fortnite. A quanto pare però le sorprese non sono ancora finite, dato che il regista ha annunciato di voler portare uno dei suoi iconici film dentro al Battle Royale di Epic Games, a titolo prettamente gratuito.

Ad annunciarlo è Geoff Keighley attraverso il suo account Twitter: "E' stato appena annunciato durante il trailer di Tenet, che Christopher Nolan porterà uno dei suoi film all'interno di Fortnite questa estate per tutti i fan". "Chris è un maestro narratore che trascende i medium; vede il potere del gioco che unisce le persone, proprio come andare al cinema", ha affermato Keighley spiegando in dettaglio come e perché Nolan ha fatto questa scelta.

Il nome del film rimane sconosciuto, ma sappiamo che non sarà il Tenet, nuovo film in arrivo. Il regista è noto per la sua trilogia di Batman oltre a Memento, The Prestige, Inception, Dunkirk, quindi la selezione sul film da scegliere sarà probabilmente piuttosto dura.

Questo è un nuovo passo verso l'espansione del ruolo di Fortnite come spazio sociale più che un semplice videogioco. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti