Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite ha un giocatore con il livello più elevato piuttosto curioso: non combatte mai

Talocan condivide il suo segreto.

Nonostante il livello massimo che un giocatore può raggiungere all'interno di Fortnite per ottenere ricompense è 100, ci sono giocatori che continuano a macinare livelli per divertimento nella durata del Pass Battaglia.

Qualche mese fa, la stagione 1 del capitolo 2 di Fortnite è stata estesa, i giocatori hanno gradualmente finito il Pass Battaglia e molto rapidamente, l'esperienza è diventata inutile. Imparando dai suoi errori, il gioco implementa ricompense esclusive nella stagione successiva, come skin d'oro per i giocatori con una grande esperienza.

Ma chi detiene il record di livello più alto? In gioco si chiama Talocan ed è riuscito ad arrivare a livello 520. Se il livello vi lascia senza parole, aspettate di sentire il suo metodo. Il giocatore in pratica non fa altro che "atterrare a Foschi Fumaioli, aprire tutti i forzieri della città, uscire dal gioco e ripetere l'azione per 16 ore al giorno".

Nonostante questo metodo possa risultare un po' noioso una volta fatto per ben 16 ore, l'avanzamento di livello tuttavia è assicurato.

Fonte: Millenium

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti