Fortnite ha un giocatore con il livello più elevato piuttosto curioso: non combatte mai

Talocan condivide il suo segreto.

Nonostante il livello massimo che un giocatore può raggiungere all'interno di Fortnite per ottenere ricompense è 100, ci sono giocatori che continuano a macinare livelli per divertimento nella durata del Pass Battaglia.

Qualche mese fa, la stagione 1 del capitolo 2 di Fortnite è stata estesa, i giocatori hanno gradualmente finito il Pass Battaglia e molto rapidamente, l'esperienza è diventata inutile. Imparando dai suoi errori, il gioco implementa ricompense esclusive nella stagione successiva, come skin d'oro per i giocatori con una grande esperienza.

Ma chi detiene il record di livello più alto? In gioco si chiama Talocan ed è riuscito ad arrivare a livello 520. Se il livello vi lascia senza parole, aspettate di sentire il suo metodo. Il giocatore in pratica non fa altro che "atterrare a Foschi Fumaioli, aprire tutti i forzieri della città, uscire dal gioco e ripetere l'azione per 16 ore al giorno".

fortnite

Nonostante questo metodo possa risultare un po' noioso una volta fatto per ben 16 ore, l'avanzamento di livello tuttavia è assicurato.

Fonte: Millenium

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza